lunedì 19 luglio 2010

Torta il Castello delle Principesse e Torta La Bella





Il Compleanno di Mariachiara
Torta il Castello delle Principesse e Torta La Bella di "La Bella e la Bestia".
Torta il Castello delle Principesse: farcita metà con crema pasticcera e metà con crema al cioccolato al latte, ricoperta con marshmallow fondente; le torri sono in cialda ricoperta con pasta di zucchero e zucchero colorato con all'interno dischi di torta al cioccolato alternati da strati di nutella.
La torta di Bella é fatta di cioccolato fondente, farcita a più strati con nutella e ricoperta da un velo di confettura di albicocche, mmf e glassa per le decorazioni.
La rosa di Bella é in pasta di zucchero ed é stata realizzata dalla nota artista Grazia Campione il cui sito se volete visitarlo lo troverete tra i miei preferiti.

1 commento:

I miei dipinti

I miei dipinti
Acquarello dipinto sul mio libro di ricette. Tratto da Mucha

I miei dipinti

I miei dipinti
Disegno a matita. Donna liberty